Colorato, friendly, Yoothie

Lampi. Comunicazione illuminata. consolida la collaborazione con Danone e realizza il sito per Yoothie, il primo smoothie a base di yogurt e frutta. Il gruppo – per cui Lampi cura già i social dei brand Activia, Danacol e Actimel – ha incaricato l’agenzia creativa digital di realizzare un sito web coerente con il nuovo prodotto a target Millennial, che fosse ironico, friendly, giovane. Da questo brief è nato www.yoothie.it, un sito web particolarmente catchy, che trasmette in maniera fresca l’immagine del brand, sfruttando animazioni d’effetto e forte connotazione sui colori.

 

Vinavil Speciale Scuola

Porta la firma di Lampi. Comunicazione illuminata. il lancio di Vinavil Speciale Scuola, formulazione senza allergeni della storica Vinavil Universale. L’agenzia creativa digital ha ricevuto l’incarico di realizzare sito web e contenuti destinati ai social. Conil claim “La tua nuova compagna di classe” Lampi ha ideato un layout connotato da colori vivaci e ad effetto scrap a target mamma/insegnanti e implementato una navigazione che garantisse il miglior equilibrio tra performance e impatto visivo.

Per promuovere l’awareness del nuovo prodotto presso i target d’elezione e creare traffico qualificato verso il sito, sono state ideate una campagna display Amazon e un’altra di influencer marketing, con l’attivazione di 5 mamme blogger che hannorealizzato video tutorial creativi con product placement condivisi sui loro account,sul sito vinavilspecialescuola.it e sulla pagina Facebook VinavilOfficial.

#Liberatutti

La copertina di Sport Week, il magazine della Gazzetta dello Sport, con il primo storico bacio tra due atleti italiani gay, corona la strategia Lampi per l’evento #Liberatutti per Althea – Amore e Sughi: la partita della prima squadra di rugby gay friendly Libera Rugby Club all’Arena Civica di Milano, tra grandi campioni, gli ex nazionali italiani e degli All Blacks.

Althea – Amore e Sughi | #Liberatutti