Colorato, friendly, Yoothie

Lampi. Comunicazione illuminata. consolida la collaborazione con Danone e realizza il sito per Yoothie, il primo smoothie a base di yogurt e frutta. Il gruppo – per cui Lampi cura già i social dei brand Activia, Danacol e Actimel – ha incaricato l’agenzia creativa digital di realizzare un sito web coerente con il nuovo prodotto a target Millennial, che fosse ironico, friendly, giovane. Da questo brief è nato www.yoothie.it, un sito web particolarmente catchy, che trasmette in maniera fresca l’immagine del brand, sfruttando animazioni d’effetto e forte connotazione sui colori.

 

#Liberatutti

La copertina di Sport Week, il magazine della Gazzetta dello Sport, con il primo storico bacio tra due atleti italiani gay, corona la strategia Lampi per l’evento #Liberatutti per Althea – Amore e Sughi: la partita della prima squadra di rugby gay friendly Libera Rugby Club all’Arena Civica di Milano, tra grandi campioni, gli ex nazionali italiani e degli All Blacks.

Althea – Amore e Sughi | #Liberatutti